Dal conseguimento dei certificati di morte alla sistemazione in ambito cimiteriale, abbiamo messo a punto un servizio completo facendoci carico di tutte le pratiche burocratiche, permettendo a chi perde una persona cara di concentrarsi solo sulla parte emotiva, senza il peso di dover sbrigare tutte le faccende burocratiche che un decesso comporta.
Adoperandoci con la massima discrezione affinchรฉ ogni tipo di problema non vada a pesare sui parenti in un momento per loro particolarmente difficile, ci occupiamo di raccogliere tutta la documentazione necessaria allโadempimento normativo, dai certificati di decesso ai permessi comunali, dalla cremazione, all’esumazione e alla estumulazione delle salme. Offriamo lo svolgimento di tutti gli obblighi burocratici necessari affinchรฉ queste pratiche funebri possano essere effettuate.
Le incombenze dโordine logistico e amministrativo che conseguono alla scomparsa di una persona, e che devono essere svolte in modo tempestivo sono: la dichiarazione di ora e luogo del decesso, la raccolta di tutta la documentazione necessaria, la richiesta di concessioni, il disbrigo delle varie incombenze sanitarie. Tutte pratiche che sono propedeutiche lo svolgimento del funerale in sรฉ, e che richiedono dโessere svolte da personale competente e professionale.
Onoranze Funebri Cattelan si occupa delle pratiche funebri di trasporto e della documentazione necessaria alla denuncia presso lโUfficio di Stato Civile del Comune dove la morte si รจ verificata: i certificati compilati dal medico curante, la visita del medico necroscopo (se la scomparsa รจ avvenuta nellโabitazione), lโeventuale preparazione della documentazione per il trasporto con sepoltura in un altro comune, gli atti richiesti per la cremazione e la destinazione delle ceneri.
ย
Ti sono state utili le informazioni di questa pagina?
Clicca su una stella per valutarle!
Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0
Nessun voto finora! Sii il primo a votare questa pagina
ย Via Cadore Mare 39ย
31013 Codognรจ TV
(+39) 0438-79 55 57
agenzia@ultimoviaggio.it
P.IVA 037 561 702 66
Creiamo assieme una migliore esperienza con la nostra agenzia.
Ti offriamo queste opportunitร per dirci cosa ne pensi.
Quanto sei soddisfatto/a? Qui puoi descrivere la tua esperienza nei servizi ricevuti.
Il tuo parere รจ importante. Cerchiamo sempre di migliorare accogliendo i vostri feedback.
Soddisfare le aspettative dei nostri clienti fa parte degli obiettivi principali della nostra agenzia.
N.B.: Se hai una richiesta urgente per favore contattaci direttamente.
Siamo pronti ad assisterti. Se si รจ verificato un decesso, ti preghiamo di chiamarci ad uno dei numeri sottostanti, siamo disponibili 24 H su 24: